La 6 ORE della REGGIA 2019


Ed eccoci giunti al nuovo appuntamento della 6 ORE Casertana, arrivata così alla sua IV edizione.

Uno degli appuntamenti più importanti della Città, insieme alle mezze maratone REGGIA-REGGIA e FLIK-FLOK e, quindi, sicuramente degno di nota.
Un evento che si svolge in una cornice meravigliosa, quella che vede sullo sfondo il nostro magnifico Monumento avvolto dai coreografici monti casertani ma, ciò nonostante, una prova per veri duri, una prova in cui la volontà e la fatica sono portate a livelli veramente estremi.

Si tratta infatti di una corsa che inizia alle 10:00 del mattino per terminare alle 04:00 del pomeriggio! ...Quasi una giornata di lavoro.

6 ore rese ancor più pesanti dalla ripetitività del percorso che non agevola certo la distrazione dalla fatica ...ma, per contro, assicura la presenza costante di un pubblico che non mancherà di incitare a dovere gli eroici concorrenti!

Per chi non volesse ancora azzardare una durata così lunga, sono comunque previste anche staffette 3x2 e 2x3, quindi ce n'è davvero per tutti i gusti e ognuno può correrla o camminarla come meglio preferisce.

Una bella iniziativa che potrebbe aprirsi anche a varianti diverse, come quelle della Babbo-Running natalizia o della Befana-Running.

Comunque sia, il 9 Marzo 2019 vi auguro di partecipare numerosi e di fare la vostra gara.
BUONA 6 ORE a tutti voi!  ;)




Commenti

Post popolari in questo blog

FUNGO LANTERNA (Clathrus Ruber) (€)

CALLA SELVATICA ...VELENOSA! (#)

SCIAMI VERTICALI (€)