Take your time... - 01.07.2019 (%)


Abbiamo già toccato tantissimi argomenti in tantissimi articoli, eppure sono ancora infinite le cose da dire sui temi del nostro Blog, in termini sia di Sport che di Storia, Architettura e Natura.

Ma, per una volta, voglio concedermi una deviazione di percorso per cogliere l'invito di questi stupendi luoghi a godere della loro bellezza e basta, senza pensare a tutto ciò che ha direttamente o indirettamente condotto alla loro realizzazione, ma concentrandomi semplicemente sulla loro esistenza ...romantici, magici, rilassanti, ameni, rigeneranti.


Un invito al semplice sdraiarsi sul prato e sentire l'erba, le foglie, il fruscio del vento. Cose semplici e immutabili che accompagnano l'uomo da sempre e che hanno accompagnato anche la Nobiltà che ha vissuto in questi luoghi molto prima di noi.


Se venite a visitare il nostro Monumento, non programmate tappe troppo tirate, fermatevi invece e godetevi il viaggio. Scoprirete un mondo che vi porterete a casa nella memoria e che conserverete per sempre nei vostri ricordi.

Poi ...potete andarci a anche a CORRERE! ;)



Commenti

Post popolari in questo blog

FUNGO LANTERNA (Clathrus Ruber) (€)

SCIAMI VERTICALI (€)

CALLA SELVATICA ...VELENOSA! (#)