Post

Visualizzazione dei post da luglio, 2020

REGGIA Challenge Cup 2018 (2)

Immagine
RUNNING, Biking, Walking, ma anche ...Canottaggio! Eh si, perchè il Parco della Reggia di Caserta, per dimensioni e caratteristiche, si presta veramente a qualsiasi cosa! La Reggia Challenge Cup 2018, giunta alla sua 4^ edizione, si è tenuta Domenica scorsa e ha visto le squadre di Oxford e Cambridge sfidarsi nella Vasca Dei Delfini, vedendo quella di Oxford uscirne vittoriosa. Ma, anche con un po' di ritardo, questa sfida merita ancora qualche parola, perché si tratta di un evento che si vive prima, durante e dopo la gara. Un evento che fà respirare un'aria particolare; i preparativi, gli allestimenti, le squadre in libera uscita nel Parco, le canoe ormeggiate in acqua o in secca sui prati. Reggia 09.06.2018 È un'atmosfera di internazionalità all'insegna dello Sport che fa decisamente piacere e che si prospetta sempre più come un fedele appuntamento annuale. Attendiamo dunque la sfida dell'anno prossimo ...al 2019! REGGIA Challenge Cup 201

DANCE LITTLE SISTER - T. T. D'Arby (.)

Immagine
Ex pugile, ex universitario, ex militare, Terence Trent D'Arby (apostrofo d'arte nel cognome del patrigno) debutta nel 1987 con l'album  Introducing the Hardline According to Terence Trent D'Arby,  ricco di pezzi memorabili, fra cui questo stupendo singolo dotato di una buona ritmica anche per la corsa. D'Arby raggiunge rapidamente i vertici delle classifiche mondiali ma la sua carriera successiva, per quanto lunga, fra cambi di case discografiche, un duetto con Des'ree, un cambio di nome e il trasferimento in Europa (attualmente a Milano) non raggiungerà mai più l'apice del debutto. Il suo primo album, che le radio continuano a passare ancora oggi, resta cmq una perla che mescola sapientemente Pop , Rock , Rithm & Blues con la sua caratteristica impronta graffiante. Tutto da correre! ;) Dance Little Sister - Terence Trent D'Arby SCOPRI altra PLAY LIST !

COLONIA CANINA (.)

Immagine
E, se a Nord in collina ci sono i Gatti , a Sud in pianura ci sono i Cani! :) Anche in questo caso, più che di una colonia "per legge", si tratta di una colonia "di fatto" ...e "colonia" è anche un termine troppo esteso, dato il numero davvero esiguo dei suoi membri. Ma trovo giusto ricordarli, anche perchè per i Runner sono davvero una simpatica compagnia. Fino a qualche anno fà, il gruppo contava 1 maschio, Oliver (ma è chiaro che i nomi di questi simpatici amici cambiano a seconda di chi li saluta), e 3 femmine, Lilla, Camilla e Piccola. E proprio ieri, purtroppo, è venuta a mancare Piccola, che ci mancherà tanto. Riposa bene cucciola! Cmq, se li incontrate, non abbiate timore e regalategli una carezza ...vi guadagnerete degli amici fedeli e forse anche una allegra scorta per la vostra escursione! ;) (Si ringrazia per le immagini la nostra amica Luisa) SCOPRI altra FAUNA !